Erotismo digitale

Storie, racconti, esperienze, emozioni e passioni
in eBook e iBook

copertina sadica

Dopo un mese di controversie è ufficiale: Apple ha vietato la diffusione dell'eBook di Giorgio Scrofani nella libreria di iTunes.

Motivo? Il contenuto non solo è per adulti, ma incoraggia gli eccessi e abusi, è eccessivamente crudele e le immagini che accompagnano i racconti sono troppo esplicite.

Questa decisione di Apple è sorprendente e dà la misura del baratro culturale che dividere il gigante americano da una piccola casa editrice italiana che ha aperto la sua nuova collana di libri erotici digitali, Digital Lips, con questo libro.

Il libro "Sadica" infatti, raccoglie tredici racconti corredati da tredici opere d'arte del XVII, XVIII e XIX secolo, che se hanno per oggetto le eccezioni dell'ordine sessuale, le allucinazioni, le lacrime, le brutalità, le bizzarrie, sono quadri riconosciuti e famosi.

La stessa copertina del libro è un dettaglio de "I Dannati all'inferno", un affresco della cappella di San Brizio nel duomo di Orvieto, dipinto da Luca Signorelli nel 1499.

Ciò che lascia interdetti è che questa censura non è stata applicata in nessun'altra libreria digitale, internazionale o italiana, da Google Play ad Amazon, da Kobo alla Feltrinelli da Book Republic a Ultima Books.


Giorgio Scrofani, SADICA - Storie di ordinaria depravazione
Digital Lips, Modena 2014
isbn 9788897982838

Web: http://www.digitalips.it/sadica

Trailer: http://youtu.be/DAPBNdx33C0

 
 

In uscita

copertina eros game ebook SM

 

copertina sadica

censurato da Apple iTunes

 

In preparazione

voyeur

si-signore

stringhe

Vai all'inizio della pagina